Fenucci, A.d. Bologna: “Felici che Verdi abbia rifiutato Napoli, non è stato facile. A giugno vedremo cosa fare”

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa sfumata tra Verdi e il Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni:

“Anche durante la cena di Natale avevo detto che era importante mantenere il telaio della squadra. Abbiamo ricevuto un’offerta importante dal Napoli anche se le cifre trapelate erano inesatte. L’abbiamo valutata con il giocatore ma per la fumata bianca ci volevano tre condizioni: accordo con il Napoli, convinzione del ragazzo e acquisto del sostituto. Siccome non si sono realizzate siamo felici di avere ancora Verdi con noi.

Ha dimostrato di tenere alla maglia del Bologna e per noi è una grande soddisfazione perchè non è facile rifiutare una piazza come Napoli. È ancora presto per parlare di una trattativa a giugno, per ora Simone rimane qui, a giugno vedremo. I rapporti con il Napoli restano ottimi, quello che accadrà in futuro non possiamo prevederlo. Verdi continua ad essere un nostro giocatore, poi da giugno valuteremo, ma non c’è nessun vincolo o corsia preferenziale per nessuno. Per noi Verdi vale sicuramente di più delle cifre circolate in questi giorni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fenucci, A.d. Bologna: “Felici che Verdi abbia rifiutato Napoli, non è stato facile. A giugno vedremo cosa fare”

Impostazioni privacy