Gazzetta: “Verdi dice sì al Napoli, già pronto il ricco contratto quinquennale”

Il colpo che in casa Napoli ha tenuto banco da inizio gennaio e anche prima, è in dirittura d’arrivo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello SportSimone Verdi ha già salutato i suoi tifosi e nelle prossime ore potrebbe arrivare il sì definitivo e ufficiale.

Oggi Cristiano Giuntoli incontrerà l’entourage del giocatore per discutere i dettagli della trattativa, in modo tale da mettere il giocatore a disposizione di Sarri al massimo entro un paio di giorni. Verdi potrebbe dunque essere pronto ad incontrare proprio il Bologna da avversario fra due domeniche. A Napoli potrebbe rappresentare un’alternativa soprattutto a Callejon, ma anche agli altri due del reparto offensivo, oltre a consentire una variante tattica per passare ad un 4-3-1-2 all’occorrenza.

La trattativa

Il quotidiano riporta anche le cifre dell’affare: “Al club emiliano andranno 20 milioni di euro, più un altro paio in bonus. Al giocatore, invece, verrà assicurato un contratto importante, della durata di cinque anni, per uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione, con vari aumenti da stabilire di anno in anno

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Verdi dice sì al Napoli, già pronto il ricco contratto quinquennale"

Impostazioni privacy