Nainggolan via dalla Roma per 50 milioni! Accordo trovato con il Guangzhou Evergrande: un solo aspetto frena l’affare!

Ore calde per quello che è il calciomercato delle società italiane. Acquisti sì, ma anche cessioni e dolore. È il caso della Roma che rischia seriamente di dover dire addio a Radja Nainggolan.

A rivelarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riporta come alla società giallorossa sua arrivata un’offerta da ben 50 milioni di euro da parte del Guangzhou Evergrande, club cinese allenato da Fabio Cannavaro.

La trattativa – riferisce il quotidiano – sarebbe ben avviata, ma attualmente avrebbe subito alcuni rallentamenti dovuti principalmente a due motivi: il primo è a causa degli episodi di Capodanno con protagonista il calciatore belga. Il secondo, ben più importante, riguarda la Luxury Tax, ovvero un’imposta che raddoppia il costo di qualsiasi affare di un club cinese.

La volontà, però, è quella di andare avanti nella trattativa, soprattutto da parte di Pallotta che vorrebbe chiudere il discorso cessione. Il motivo? La vendita del centrocampista rappresenterebbe una plusvalenza importante per le casse giallorosse. La telenovela potrebbe continuare, ma le probabilità di non vedere più Nainggolan con la maglia della Roma sono molto alte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan via dalla Roma per 50 milioni! Accordo trovato con il Guangzhou Evergrande: un solo aspetto frena l'affare!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy