ReLIVE VILLA STUART- Finite le visite, Sarri può esultare: Milik e Ghoulam possono tornare in gruppo!

AGGIORNAMENTO ORE 14.53 – Arriva anche il report della SSC Napoli sull’esito della visita a Villa Stuart. Questo quanto scritto sul sito ufficiale del club azzurro: “Milik e Ghoulam sono stati oggi a Villa Stuart per la programmata visita di controllo: terminata con successo la fase medica riabilitativa. Entrambi, per ultimare la preparazione, proseguiranno ora nell’area tecnica il loro personalizzato lavoro di recupero. La riabilitazione di Arek e Faouzi procede nel migliore dei modi“.

AGGIORNAMENTO ORE 14.02 – Arriva l’annuncio più atteso in casa Napoli. Infatti, come rivelato dal dott. De Nicola, responsabile dell’area medica della società partenopea, sia Milik che Ghoulam possono tornare a lavorare con Maurizio Sarri a pieno ritmo (I DETTAGLI).

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Come riferisce il giornalista Carlo Alvino in collegamento su Radio Kiss Kiss Napoli, entrambi i giocatori del Napoli stanno fornendo importanti risposte agli esami fisici che si stanno svolgendo a Villa Stuart. Ghoulam andrà via prima perché questa sera è atteso ad Algeri per la cerimonia del Pallone d’Oro algerino, premio per la quale è in lizza per la vittoria insieme a Mahrez e Brahimi.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Un po’ a sorpresa a Villa Stuart si è presentato anche Roberto Inglese, attaccante del Napoli in prestito al Chievo. Inizialmente si era pensato a possibili visite dovute al passaggio in azzurro del calciatore, che però si è invee recato a Roma per svolgere importanti controlli al ginocchio (QUI I DETTAGLI).

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Secondo quanto riferisce l’inviata di Premium Sport a Villa Stuart, Eleonora Marini, intervenuta a Radio CRC, Ghoulam e Milik stanno lavorando sul campo per sostenere le prove necessarie per avere l’ok al ritorno in campo. I calciatori sono accompagnati dal responsabile del settore medico del Napoli, il prof. Alfonso De Nicola. Milik dovrebbe avere l’ok per il ritorno in campo, meno aspettative per Ghoulam che, se dovesse recuperare pienamente, si potrebbe parlare di recupero lampo. Dopo pranzo dovrebbero arrivare il responso decisivo.

ORE 11.15 – Giornata importante in casa Napoli. Sì, perché oggi sono fissati gli appuntamenti per le visite di controllo di Milik e Ghoulam con il Professor Mariani.

I due calciatori, così come dimostrano alcune foto pubblicate da Premium Sport e dal giornalista di TV Luna Carlo Alvino, sono già arrivati a Villa Stuart. Per entrambi, riferisce il portale Si Gonfia la Rete, è fissata la visita per le ore 12.

Se il Professor Mariani dovesse dare l’ok sulle condizioni, i due calciatori potranno tornare ad allenarsi a pieno regime alle dipendenze di Maurizio Sarri.

ECCO LE FOTO:

FOTO: Premium Sport
FOTO: TV Luna
FOTO: TV Luna

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE VILLA STUART- Finite le visite, Sarri può esultare: Milik e Ghoulam possono tornare in gruppo!

Impostazioni privacy