De Nicola annuncia: “Ghoulam e Milik stanno benissimo, possono tornare in gruppo! Ecco quando li vedrete in campo”

Il responsabile del settore medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli fornendo importanti novità sulle condizioni di Milik e Ghoulam e sull’esito delle visite e Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Milik sta benissimo, entrambi hanno superato brillantemente i test. Tra l’altro in una buona forma fisica e mentale, soprattutto mentale. Sia Milik che Ghoulam possono tornare a lavorare in gruppo, hanno avuto l’ok del Prof. Mariani!

Il lavoro sanitario è finito, ora i giocatori torneranno a fare partitine perché è l’unica cosa che gli manca. Faranno lavoro con il preparatore Sinatti per tornare al top della condizione. Inglese? Dico la verità, l’ho incrociato  ma è qui con il medico del Chievo e non conosco le sue condizioni.

Machach? Ha un’ottima struttura fisica. No è al top perché è da due mesi che lavora in maniera differenziata a causa dei problemi con la precedente società. Ho trovato un ragazzo con tanta voglia di giocare.

Il recupero totale dei giocatori? In base alle nostre esperienze, per recuperare a pieno servono 100-120 giorni. Ora fate voi i conti. L’obiettivo è farli tornare per la sfida con il Lipsia, ma non voglio forzare perché anche una piccolezza può portare a nuovi problemi.

Visite per Verdi? Ora torno a Napoli, poi se la società dovesse chiedermi ti tornare, lo farò“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Nicola annuncia: "Ghoulam e Milik stanno benissimo, possono tornare in gruppo! Ecco quando li vedrete in campo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy