Ciciretti, sirene spagnole: il Benevento ci pensa, il Napoli attende

Il futuro prossimo di Amato Ciciretti è, oggi più che mai, incerto. In estate, con ogni probabilità, il calciatore entrerà a far parte della rosa del Napoli per rinforzare ulteriormente il pacchetto esterni, che potrebbe rinvigorirsi anche con l’arrivo di Younes.

Come il tedesco, anche Ciciretti arriverebbe a parametro zero. Punto, questo, che apre a diverse possibilità per i sei mesi che dividono oggi dalla probabile firma in azzurro. Il Benevento, per cercare un ritorno economico dalla perdita del romano classe 93, pare disposto  a cederlo in prestito oneroso al Getafe, che cerca un esterno per foraggiare la missione salvezza.

La cifra che il club spagnolo verserebbe nelle casse sannite si aggira intorno ai 200 mila euro per i sei mesi che ci separano dalla finestra di mercato estivo, quando il contratto di Ciciretti scadrà e il calciatore, con grande probabilità, si legherà al Napoli. 

Nel frattempo, l’esperienza all’estero sarebbe gradita al calciatore e anche al Napoli, che non lo prenderebbe a gennaio avendo fatto altre scelte e a cui gioverebbe una crescita ulteriore da parte dell’esterno del Benevento. L’ultima parola spetta a Oreste Vigorito, presidente giallorosso, che ha ricevuto la notifica dal Napoli per trattare col calciatore, ma non ha avuto contatti con la società.

A riportarlo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciciretti, sirene spagnole: il Benevento ci pensa, il Napoli attende

Impostazioni privacy