Mercato Napoli: Giuntoli vuole abbassare le richieste di Deulofeu

Verdi o Deulofeu? Questa è la domanda che si pongono davvero in molti. Alcuni ritengono lo spagnolo più pronto ad affrontare certi tipi di partite, avendo già giocato in squadre blasonate, nonostante la giovane età, mentre c’è chi vuole puntare sull’estro puramente italiano. Tra questi ultimi sembra esserci Giuntoli, che dà la priorità all’esterno del Bologna. In caso di mancata fumata bianca per Verdi, però, si dovrà virare su Deulofeu. Al momento, quindi, l’ala del Barcellona sembra essere la seconda scelta. Anche se, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, il suo ingaggio non sarebbe certo da poco, rispetto a quello di Verdi. Infatti, rispetto al milione e mezzo proposto all’italiano, il classe ’94 ex Everton e Milan chiederebbe uno stipendio che si aggira intorno ai due milioni e mezzo di euro.

Bisognerebbe quindi trovare un punto di incontro sia con lui che con la società. Sì, perché il Barcellona si aspetta di ricavare venti milioni per Deulofeu, ma al momento non ci sono troppi club disposti a sborsare quella cifra. Il Napoli pensa all’operazione legata ad un prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Ma, come detto, tutto dipenderà dallo svolgimento dell’affare Verdi. Se dovesse chiudersi in maniera negativa quella trattativa, allora si apriranno nuovi scenari per il ritorno di Deulofeu in Italia, a distanza di un anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli: Giuntoli vuole abbassare le richieste di Deulofeu

Impostazioni privacy