RAI – Il Sassuolo ha chiesto Maksimovic, ma il Napoli sta riflettendo. Tonelli potrebbe restare

14.30 – Aggiornamenti sul mercato in uscita li ha dati, sempre su Radio CRC, anche l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato:

“Se Maksimovic decidesse di andar via per avere spazio, il Napoli bloccherebbe Tonelli. Angelozzi conferma la richiesta del Sassuolo per Maksimovic, ma bisogna capire cosa ne pensano gli azzurri. Nel frattempo, l’agente del calciatore sta guardando anche all’estero. Il Napoli vorrebbe non cadere in una minusvalenza”.

 

13.30 – Importanti novità sul mercato in uscita quelle fornite da Raffaele Auriemma nel corso di Si gonfia la rete su Radio CRC:

“Per Maksimovic c’è stato un contatto con il Sassuolo, ma sono stati avviati anche contatti in Germania e in Inghilterra. Il Sassuolo, comunque, resta vigile, perché ha necessità di sostituire Cannavaro.

Il Napoli non ha ancora dato risposta, sta riflettendo. Comunque il calciatore è costato tra i 25 e i 28 milioni e si sta pensando se cederlo in prestito e confermare Tonelli come quarto, o no”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Sassuolo ha chiesto Maksimovic, ma il Napoli sta riflettendo. Tonelli potrebbe restare

Impostazioni privacy