SPORTITALIA / Al Napoli è stato proposto Meyer, sul giocatore c’è anche il Milan: il punto

AGGIORNAMENTO 23.52 – Arrivano conferme da parte di Alfredo Pedullà riguardo un accostamento di Meyer al Napoli. Però, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, il Milan sembrerebbe essere in vantaggio, con Mirabelli che è volato in Germania. La settimana prossima potrebbe arrivare un’offerta da parte del club rossonero.

Il Napoli è davvero molto attivo sul mercato. Mentre si tenta di portare a casa Verdi, è stato ufficializzato Machach e tengono ancora banco le questioni Deulofeu, Younes e Ciciretti, sembrano aprirsi altre piste.

Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, al Napoli è stato proposto il centrocampista tedesco Maximilian Meyer, classe 1995, dello Schalke 04, con il contratto in scadenza, come specificato dallo stesso Longari.

Ecco il tweet:

Per il giovane tedesco quest’anno ancora zero gol in 15 presenze in Bundesliga. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma all’occorrenza sa spostarsi come esterno d’attacco o addirittura prima punta (come capitato quest’anno).

Nonostante la giovane età, vanta già 18 presenze in Champions League e 16 in Europa League.

Il Napoli, quindi, punta forte ancora su un giovane in scadenza di contratto. Chissà se questa nuova tattica da parte di Giuntoli e De Laurentiis potrà portare qualche altro giovane talento a casa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA / Al Napoli è stato proposto Meyer, sul giocatore c'è anche il Milan: il punto

Impostazioni privacy