Verdi, parla il papà: “A Napoli può andarci per essere protagonista”

È l’uomo mercato del momento in casa Napoli. Con i tanti riflettori addosso, Simone Verdi si chiude in una meditazione riguardo il suo futuro, per una scelta che potrebbe essere determinante. Quindi, per adesso, è il padre Roberto a parlare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sul campo dell’Audax Travacò, dove Verdi ha mosso i primi passi di una carriera che si è poi impennata, il padre Roberto spiega la situazione del figlio. “Calma e gesso, deciderà lui…” dice Roberto Verdi, consapevole dell’interesse che il figlio sta attirando su di sé, che può concretizzarsi in questo mese di gennaio. Ma non ha dubbi: “A Napoli può andarci per essere protagonista“.

Il papà racconta poi anche della precocità del figlio con pallone fra i piedi: “È successo tutto molto in fretta, a 18 anni era già in Serie A“. Un predestinato, insomma. Passando per gli oggetti frantumati in casa col pallone, le parolacce rivolte al fratello quando non gli passava la palla e la crescita, giocando contro bambini di 3-4 anni più grandi di lui. Ora si attende una nuova pagina per il futuro di questo talento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi, parla il papà: "A Napoli può andarci per essere protagonista"

Impostazioni privacy