Ursino, d.s. Crotone: “Tonelli ci interessa ma non penso si trovi l’accordo. Giaccherini sarebbe un sogno!”

Il direttore sportivo del Crotone, Raffaele Vrenna, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“La lotta per la salvezza porterà tante squadre a giocarsela fino alla fine, dobbiamo migliorare la rosa e rimpiazzare le partenze di gennaio. Lorenzo Tonelli ci interessa molto, ma non credo che si riuscirà a trovare l’accordo. Abbiamo preso Capuano, perciò credo che sfumerà.

Dovremo rinforzare il reparto offensivo sugli esterni, ne arriverà sicuramente uno o addirittura due. Dobbiamo anche muoverci sul centrocampo. Portare Giaccherini al Crotone sarebbe un sogno, ma ha uno stipendio elevato. È un ottimo giocatore ma valutiamo altri profili. Sono molto legato a Napoli, però perdere in quel modo non è mai bello, sull’episodio di Mertens l’arbitro avrebbe potuto controllare meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ursino, d.s. Crotone: “Tonelli ci interessa ma non penso si trovi l’accordo. Giaccherini sarebbe un sogno!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy