Domani visite mediche per Machach, poi possibile prestito in Serie B: primi contatti tra Napoli e Bari

AGGIORNAMENTO 21.44 – Secondo quanto riferisce su Twitter il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, uno dei club interessati a Zinedine Machach – giocatore che domani si legherà ufficialmente al Napoli – sarebbe il Bari in Serie B.

ECCO IL TWEET:

AGGIORNAMENTO 13.27 – Secondo quanto riferito dal collega di TV Luna Carlo Alvino, Zinedine Machach sarà domani a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Dopodiché il giocatore si muoverà alla volta di Castel Volturno.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, domani Zinedine Machach potrebbe atterrare a Roma, per recarsi a Villa Stuart dal professor Mariani per le visite mediche. Superate potrà partire per Castel Volturno dove lo attende Maurizio Sarri.

Il giocatore, svincolatosi dal Tolosa, potrebbe restare in maglia azzurra fino al termine della stagione oppure trovare una sistemazione in prestito in una realtà che gli possa permettere di crescere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani visite mediche per Machach, poi possibile prestito in Serie B: primi contatti tra Napoli e Bari

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy