De Nicola rivela: “Martedì o mercoledì ci saranno le visite di Milik e Ghoulam, se Mariani darà l’ok torneranno a disposizione!”

Il responsabile del settore medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 parlando anche delle condizioni di Ghoulam e Milik. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Hanno subito infortuni che richiedono tempo per il recupero, che viene stabilito precisamente insieme al chirurgo. La prossima settimana faremo visite di controllo. Ghoulam era molto avanti nella riabilitazione. Il professor Mariani, l’ultima volta che siamo andati circa un mese fa, ci ha detto che voleva rivederli a metà gennaio per poi stabilire se potevamo stoppare la fase di recupero per far integrare i ragazzi col gruppo.

Se così fosse i giocatori inizieranno a fare vere partitine e poi quelle a tutto campo che darà l’ok per l’utilizzo in partite ufficiali. Entro martedì-mercoledì faremo il punto della situazione con tutti e due. Se le cose andranno bene e se il professor Mariani darà l’ok, potranno tornare ad allenarsi, poi starà a Sarri decidere quando utilizzarli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Nicola rivela: "Martedì o mercoledì ci saranno le visite di Milik e Ghoulam, se Mariani darà l'ok torneranno a disposizione!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy