Croce: “Verdi è pronto per il Napoli, lo prenderei subito. Sugli azzurri invece…”

Daniele Croce, oggi alla Cremonese ma ex Empoli, e dunque ex giocatore di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. 

Queste le sue parole: “Tra Verdi e Deulofeu, sceglierei Simone. È un ottimo giocatore, si è migliorato molto, è pronto per un grande club. Ha trovato la collocazione perfetta per le sue caratteristiche, ad Empoli giocava trequartista ma forse non nella sua posizione ideale. La cosa impressionante è che calcia di destro e sinistro, in maniera totalmente indifferente. La differenza con Deulofeu è che lo spagnolo a campo aperto, nelle ripartenze, può essere più bravo ma negli ultimi metri Verdi può fare benissimo. Un aspetto importante per una squadra come il Napoli che attacca sempre. 

Le squadre di Sarri finiscono sempre in crescendo, il mese di gennaio può essere quello di flessione, ma nel finale con la brillantezza giusta, può finire benissimo. Sarà fondamentale la ripresa subito dopo la sosta. Sarri? Gli manderò un messaggio, ogni tanto lo sento, siamo sempre in buoni rapporti. Lui è un uomo tutto sigarette e calcio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Croce: “Verdi è pronto per il Napoli, lo prenderei subito. Sugli azzurri invece…”

Impostazioni privacy