De Maggio punge: “A SKY tutti dicevano che quello di Bernardeschi era rigore, tranne Mauro! Bisogna essere onesti”

Il conduttore di Radio Goal, il programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha parlato di mercato e della questione Var, lanciando anche una frecciatina all’opinionista di Sky, Massimo Mauro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Prenderei subito il portiere Kepa, senza pensarci un secondo in più. Costa 20 milioni ma lo pagherei anche 30, prima che lo prenda il Real, perchè tra poco lo prenderanno. È un portiere vero!

Var? Tutto lo studio di Sky diceva che è rigore, ma non Massimo Mauro che continuava a ripetere che quel rigore non ci fosse. Non posso crederci! Bisogna essere onesti intellettualmente, al di là del tifo e del libretto paga di chi si è stato! Tutti parlano di Mertens a Crotone, e allora mi domando: perchè Mattarella non ha parlato di Dries nel discorso di fine anno!?

E se la Juve vincesse lo scudetto con un piccolo vantaggio? Ripensando a questo errore, come dovremo reagire? Calvarese ha scelto di non andare al Var, Doveri è andato ed ha confermato tutto, non cambiando idea. Sono preoccupato, sono sincero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio punge: "A SKY tutti dicevano che quello di Bernardeschi era rigore, tranne Mauro! Bisogna essere onesti"

Impostazioni privacy