Verdi vede un azzurro come ostacolo, ma la sua duttilità può essere la soluzione

La trattativa per portare Simone Verdi a Napoli è nella sua fase di definizione. Ora la palla è nelle mani del calciatore, da cui il Napoli attende la risposta ai suoi interessi.

Molti indizi portano ad una risposta affermativa, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c’è un nome che rappresenta un ostacolo sulla decisione positiva di Verdi.

L’esterno italiano è, infatti, preoccupato della presenza di Callejòn. Conoscendo l’insostituibilità dello spagnolo, infatti, le sue mire di voler giocare il più possibile si vedrebbero complicate.

Come noto, però, il calciatore non sarebbe solo una soluzione alternativa a Callejòn, ma potrebbe ricoprire anche il ruolo di Insigne, oltre ad aver già giocato da 9, che consentirebbe di tirare il fiato anche a Mertens, orfano del proprio compagno e alternativa nel ruolo di punta, Arkadiusz Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi vede un azzurro come ostacolo, ma la sua duttilità può essere la soluzione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy