Sportitalia – Accordo vicino per Verdi, 22 milioni al Bologna! La palla passa al calciatore

23.33 Sembrano giorni decisivi per trovare a Sarri il nuovo esterno offensivo. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fornito aggiornamenti in tal senso dallo studio di Sportitalia: “Il Bologna ha aperto alla trattativa per 22 milioni per Verdi, forse con una contropartita tecnica che potrebbe essere Ciciretti o forse no. Nel frattempo i contatti per Deulofeu vanno avanti da 5 giorni, ma la priorità resta proprio il giocatore del Bologna, in quanto può essere non solo sostituto di Callejon ma di tutti e 3 gli attaccanti azzurri.

Si aspetta rientro di Verdi dalle vacanze per avere novità tra 4-5 giorni, mantenendo calda la pista Deulofeu, forte del fatto che rispetto all’Inter, il Napoli può mettere 15-20 milioni sul piatto in qualsiasi momento

22.42 Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un aggiornamento riguardante la trattativa tra il Napoli e il Bologna per Verdi.

L’accordo con il club emiliano sembra infatti vicino. La cifra si aggirerebbe intorno ai 20 milioni salvo bonus o contropartita tecnica. Apertura del giocatore al trasferimento, ma chiedendo garanzie sulle presenze, che il Napoli gli offrirebbe facendogli ricoprire più ruoli, compreso quello del “falso nueve”

FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sportitalia - Accordo vicino per Verdi, 22 milioni al Bologna! La palla passa al calciatore

Impostazioni privacy