Milik e Ghoulam hanno fretta di tornare: potrebbero stringere i tempi di recupero

Il calvario di Milik e Ghoulam, sfortunati protagonisti di un infortunio grave come la rottura del legamento crociato, si trasforma sempre di più in una corsa contro il tempo.

L’obbiettivo dei due è tornare nella disponibilità di Sarri per il periodo più rovente della stagione, quando inizierà la fase finale di Europa League, si entrerà nel clou del campionato e servirà l’aiuto di tutti per mantenere alte ambizione e qualità.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Milik è atteso il 15 gennaio a Villa Stuart per ulteriori controlli e per ridefinire la tabella per il rientro. Rientro che potrebbe essere i primi di febbraio, un recupero in tempi simili rispetto a quello dello scorso anno, per lo stesso infortunio all’altro ginocchio. Il polacco potrebbe addirittura essere arruolabile per i sedicesimi di Europa League contro il Lipsia.

Per Faouzi Ghoulam, invece, infortunatosi più tardi, si parla di un accelerata nel recupero impressionante e di un possibile rientro già prima dell’inizio di marzo. Un’impresa che deve molto, oltre alla qualità del lavoro dei sanitari, ad una “volontà feroce e ad un fisico che dà l’impressione di essere una macchina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik e Ghoulam hanno fretta di tornare: potrebbero stringere i tempi di recupero

Impostazioni privacy