Satin, agente Koulibaly: “Kalidou è al top e il Napoli può crederci, peccato per la solita ‘fortuna’ della Juve…”

Questa mattina, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly. Tra commenti alla partita di ieri – e non solo quella del Napoli –  e giudizi sulla prestazione del suo assistito, ecco cosa ha dichiarato:

Kalidou è al top della crescita negli ultimi mesi, ormai sta diventando un leader. L’ho provocato chiedendogli perché andasse sempre a saltare sui calci d’angolo, tanto non segnava; e lui ha colto la sfida e mi ha risposto così. Penso che in Italia sia il difensore centrale più forte; i compagni e il modulo di Sarri lo aiutano a dimostrare le sue qualità. 

Il Napoli ha le carte in regola per vincere lo scudetto, peccato che la “fortuna” della Juve abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri ancora in scia degli azzurri. Le immagini del match di ieri sera sono sotto agli occhi di tutti…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Satin, agente Koulibaly: "Kalidou è al top e il Napoli può crederci, peccato per la solita 'fortuna' della Juve..."

Impostazioni privacy