FOTO – Il VAR sbarca in Inghilterra: FRECCIATA di Pistocchi agli arbitri che hanno “favorito” la Juve!

Il VAR, tanto discusso in queste ore in Italia, farà ufficialmente in suo debutto anche in Inghilterra. La moviola in campo sarà infatti utilizzata nella semifinale di Carabao Cup (la Coppa di Lega inglese, ndr) tra Chelsea e Arsenal.

A commentare la notizia è stato il giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha scritto: “Il VAR arriva anche in Inghilterra. Negato il permesso di lavoro a Doveri & Calvarese“.

Una battuta abbastanza pungente nei confronti di Calvarese e Doveri, ovvero gli arbitri finiti nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane per aver preso decisioni – a furor di popolo giudicate errate – in favore della Juventus (Doveri sul fallo – non ravvisato – subito da Acquah nella gara di Coppa Italia con il Torino; e Calvarese in occasione del fallo di mano in area di rigore di Bernardeschi in campionato contro il Cagliari, ndr).

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Il VAR sbarca in Inghilterra: FRECCIATA di Pistocchi agli arbitri che hanno “favorito” la Juve!

Impostazioni privacy