Il Mattino su Deulofeu: “Napoli in vantaggio sull’Inter per averlo a gennaio”

Tante volte ci sono delle trattative che sembrano definitivamente chiuse, ed invece si ripresentano più forti di prima. Per il Napoli è il caso di Verdi e Deulofeu. L’esterno del Bologna era destinato a rimanere fino a giugno in Emilia Romagna, ma ora il pressing degli azzurri sta facendo vacillare sia la squadra che il giocatore; lo spagnolo, invece, non sembrava essere indirizzato verso la società di De Laurentiis, invece lo scenario potrebbe cambiare. Ecco quanto riportato su Deulofeu da parte de’ Il Mattino:

L’alternativa principale a Verdi è Deulofeu, il Barcellona ha preso Coutinho e cederà l’esterno spagnolo: piace anche all’Inter che però lavora sul prestito. Il Napoli invece può puntare all’acquisto a titolo definitivo già a gennaio. Trattativa anche questa che potrebbe decollare a breve: l’ex attaccante del Milan è uno dei possibili obiettivi individuati da tempo dal Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino su Deulofeu: “Napoli in vantaggio sull’Inter per averlo a gennaio”

Impostazioni privacy