VIDEO – Chiariello imbufalito: “Non provate a paragonare i falli di Mertens e Bernardeschi!”

Il giornalista Umberto Chiariello, nel suo consueto editoriale su Canale 21 ha commentato gli episodi (Mertens contro il Crotone e Bernardeschi con il Cagliari, ndr) che nelle ultime giornate di campionato hanno portato a tante polemiche a causa del VAR. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Due anni fa fui presi in giro da Cruciani perché, prima di Juve-Napoli, parlai di campionato falsato a causa di un fallaccio di Zaza che fu espulso contro il genoa prendendo solo una giornata di squalifica. Ritenni che quella decisione avrebbe poi falsato il campionato, e così fu, visto che Zaza segnò il decisivo gol del sorpasso contro i partenopei.

Il Napoli è primo in classifica e arrivano telefonate deliranti di tifosi che vorrebbero fare un corteo sotto casa di De Laurentiis per fare acquisti. Io so che avete paura ad avere il cannibale alle spalle (la Juventus, ndr) che quando è in difficoltà riceve il solito aiutino. A chi va in TV, o scrive sui social, dico che è una bestemmia paragonare il mani di Mertens a quello di Bernardeschi. Per eliminare ogni dubbio propongo alcune cose: la comunicazione tra VAR e arbitro devono essere pubbliche, cosa che già accade nel rugby e nel football americano! Le immagini devono essere pubbliche sul maxi-schermo. Infine dovrebbero essere consentiti due challenge agli allenatori che, quando non sono d’accordo con l’arbitro, possono richiede l’uso del VAR “.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=zqZvUlmr7bw

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello imbufalito: "Non provate a paragonare i falli di Mertens e Bernardeschi!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy