Callejon: “Reina mi ha detto di stare sereno. Ora vogliamo lo scudetto”

Il Napoli vince e convince schiacciando per 90 minuti il Verona nella propria metà campo. 2 a 0 e primo posto tenuto saldo, prima della sosta. Il raddoppio l’ha firmato Callejon, che ha finalmente ritrovato il gol in maglia azzurra. Proprio lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Sapevamo della difficoltà di affrontare il Verona, dato che sia tatticamente che in ripartenza sono molto forti. Il primo tempo non abbiamo sfondato, il secondo abbiamo continuato ed è arrivata la vittoria.

Siamo uguali al primo giorno. Ora dobbiamo continuare e riposare bene godendoci la famiglia. Dobbiamo tornare più cattivi di prima.

Sarri ci crede tanto e dobbiamo rispondere tanto. Speriamo tutti di vincere lo scudetto e poi la nazionale si vedrà.

Reina mi ha sempre detto di stare sereno. Mi ha detto che il gol sarebbe arrivato e così è stato“.

L’esterno ex Real Madrid è stato intervistato anche dai giornalisti di Sky:

Dovevamo dare una risposta ai tifosi e a noi stessi. Oggi si è vista una squadra cattiva che aveva voglia di conquistare i 3 punti.

Il gol? È importante segnare perchè da fiducia ad ogni giocatore fare gol ma io sono sereno anche se il gol non arriva: è importante che la squadra vinca.

Adesso ci godiamo questi giorni perchè ce li siamo meritati. Il mister sarà sicuramente “incazzato” perchè queste vacanze non le voleva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Reina mi ha detto di stare sereno. Ora vogliamo lo scudetto”

Impostazioni privacy