Il Napoli pronto a tutto per Verdi, Sarri potrebbe chiamarlo per convincerlo: tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO 23.56 – Giuntili chiederà a Bigon il permesso di parlare con Verdi, che ha paura di giocare poco e quindi tergiversa. Potrebbe esserci una telefonata di Sarri per convincerlo. Una volta avuto l’ok, il Napoli è pronto a offrire 20 milioni più il prestito di Ciciretti o altri 5 di bonus. Per Verdi pronto uno stipendio da 1.5 milioni di euro annui. Lo riferiscono i colleghi di Rai Sport. 

AGGIORNAMENTO 23.50 – Nei prossimi giorni, fa sapere Alfredo Pedullà su Sportitalia, è previsto un summit per convincere Verdi ad accettare il trasferimento a Napoli già dal mercato gennaio. Sostanzialmente il mercato degli azzurri comincerà domani, dopo la gara contro l’Hellas.

È Simone Verdi il nome che Maurizio Sarri ha fatto per il mercato di gennaio: il giocatore, se non si fosse capito, è una priorità per il tecnico toscano, che non è solito avanzare preferenze sul mercato, tranne che in questo caso.

Secondo quanto fanno sapere i colleghi di Sky Sport, però, il ragazzo è restio a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Non per altro, il giocatore ha fatto sapere di non avere problemi ad accettare il trasferimento in azzurro. Non vorrebbe, però, a gennaio e preferirebbe chiudere la stagione in rossoblu.

Il Napoli ha ancora un asso nella manica, però, da potersi giocare, in virtù del fatto che il Bologna non si opporrebbe al trasferimento. Trattasi di Amato Ciciretti, col quale il Napoli sta direttamente trattando. Il trasferimento è fissato per giugno, nelle intenzioni, ma un colpo di scena non è assolutamente da non escludere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli pronto a tutto per Verdi, Sarri potrebbe chiamarlo per convincerlo: tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy