shinystat spazio napoli calcio news Inglese non è convinto. Per l'attaccante ci sono gli ostacoli Verdi e Milik

Inglese non è convinto. Per l’attaccante ci sono gli ostacoli Verdi e Milik


Inglese o non Inglese? È una delle domande più ricorrenti a Napoli ultimamente. La maggior parte dei tifosi ha storto un po’ il naso nel vedere l’attaccante del Chievo come nuovo acquisto a fine mercato, con la prospettiva di averlo per il mese di gennaio. Adesso però sembra essere il giocatore stesso a fare un passo indietro, perché sembra quasi non sentirsi all’altezza di questo Napoli.

Repubblica infatti afferma che “l’attaccante del Chievo – prelevato lo scorso 31 agosto per 12 milioni di euro – non è più così sicuro di indossare la maglia azzurra tra due settimane. Il suo destino dipende da Verdi e dalla scelta del Napoli di aggiungere un esterno offensivo forte al suo organico“.

La priorità da parte del Napoli adesso sarebbe quella di arrivare ad un giocatore capace sia fare il centravanti che l’esterno. In un certo senso l’identikit ideale sarebbe quello di Verdi. Se dovesse arrivare lui, quindi, potrebbe saltare Inglese, che resterebbe al Chievo fino a giugno. “Il Club di D Laurentiis potrebbe pure avallare questa ipotesi, in modo da consentire al giocatore di finire la stagione da titolare e magari ritrovarsi a giugno un attaccante valorizzato e come possibile pedina di scambio“.

Tutto dipende anche da Arek Milik. Il centravanti polacco presto rientrerà in gruppo e bisognerà fare delle valutazioni anche su di lui.

Il futuro di Roberto Inglese, quindi, è legato sia a Milik che a Verdi, sempre se l’attaccante del Chievo non si dovesse sentire all’altezza…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl