Ancora polemiche dopo Juve-Torino, gol irregolare: l’arbitro Doveri rischia 2 turni di stop!

Non si placano le polemiche dopo il discusso derby di Coppa Italia che ha portato la Juventus in semifinale ed è costato la panchina del Torino a Sinisa Mihajlovic. In particolare continua a far discutere il contatto tra Khedira e Acquah poco prima del secondo gol dei bianconeri, convalidato dall’arbitro Doveri nonostante la segnalazione del VAR e dopo aver visionato il monitor.

Un errore considerato “grave” dai vertici dell’AIA (associazione italiana arbitri, ndr), che stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ fermerà Doveri per uno o due turni di campionato: “Ha preso il pallone” è stato il labiale del direttore di gara per spiegare ai giocatori la sua decisione, ma se ne era davvero convinto Doveri avrebbe dovuto convalidare il gol senza andare a vedere il monitor, invece ha utilizzato la tecnologia in modo sbagliato ed è questo che ha fatto arrabbiare Rizzoli.

Una svista, o meglio un “errore grave”, che rischia di pesare molto sulla carriera di Doveri, diventato fischietto internazionale appena un paio di giorni prima della tanto discussa stracittadina torinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora polemiche dopo Juve-Torino, gol irregolare: l’arbitro Doveri rischia 2 turni di stop!

Impostazioni privacy