Vigorito: “Arrivata la notifica del Napoli per Ciciretti, ma non escludo un trasferimento già a gennaio”

AGGIORNAMENTO 12.35 – Vigorito ha parlato anche a Radio Crc, durante “Si gonfia la rete”. Queste le sue parole: “Nessuna possibilità di puntare su un portiere (Sepe, n.d.r), Belec ci ha garantito che vuole rimanere qui con noi. Rog? Nessun fondamento per questa notizia. Ieri ho avuto la notifica del Napoli, come già detto. Non mi è stato chiesto un incontro né di partecipare a questa conversazione. Se il Napoli vuole parlare con me per anticipare una probabile cessione, lo saprò dire solo quando e se me lo comunicheranno. Stimo De Laurentiis, siamo due realtà diverse che vivono il calcio in maniera diversa. Noi siamo felice di avere rapporti, con tutti e con il club partenopeo. Non ho mai ostacolato né mai ostacolerò la trattativa, non è un problema. Ma che io vada a chiedere qualcosa al Napoli, per non perdere Amato a parametro zero, non avverrà mai. A parti inverse io avrei chiamato il presidente. Se lo faranno non lo so, se non lo faranno non sarà mia premura interrompere il silenzio. Giuntoli? Volevo portarlo a Benevento, lo avevo chiamato, ci fu un incontro di due ore. Qualche volta è stato qui a vedere le partite, anche per questo l’approccio direttamente sul giocatore senza rivolgersi prima al Benevento, non è proprio ortodosso”. 

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Queste le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli.it: “Ieri sera, come da regolamento, mi è arrivata la notifica del Napoli per chiedere la possibilità di trattare e parlare con Amato Ciciretti, nostro tesserato. Con De Laurentiis non ho avuto ancora contatti. La possibilità che il Napoli voglia tesserarlo a parametro zero per giugno è valida, ma non mi sento di escludere un contatto diretto coi partenopei per una proposta già a gennaio. 

Voglio ribadire ancora una volta che i rapporti tra Benevento e Napoli sono distesi, anche alla luce delle parole di De Laurentiis ieri sera”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vigorito: “Arrivata la notifica del Napoli per Ciciretti, ma non escludo un trasferimento già a gennaio”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy