Venerato: “Verdi, Deulofeu e Politano, corsa agli esterni. Inglese? Sceglie il Napoli”

L’esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: Inizio col fare un in bocca al lupo al nuovo allenatore del Torino: Walter Mazzarri. Il Napoli ha una scaletta, il primo nome della lista è Verdi, si cerca di convincere il calciatore. Per ora non c’è la conferma da parte dell’esterno, solo quando ci sarà il ‘si’ del giocatore si proverà a fare una nuova offerta al Bologna. L’offerta dovrebbe essere di 20 milioni più bonus, non legati alle presenze. Poi c’è Deulofeu, ove mai dovesse accettare l’approdo a Napoli, gli azzurri offrirebbero 15 milioni più bonus per il cartellino. L’Inter invece lo vuole in prestito per 18 mesi. Allo spagnolo però preoccupa la concorrenza, come per Verdi, una preoccupazione che non avrebbe in neroazzurro. Il terzo obiettivo, anche se c’è stato un no, è Politano, al calciatore non dispiace l’idea, ma il Sassuolo è stato categorico. Younes e Ciciretti arriveranno a giugno senza problemi. Così come la Juventus ha bloccato Emre Can, Spinazzola e Petagna.

Nel caso in cui dovessero andare a vuoto i tentativi per Verdi, Deulofeu e Politano si stringerà per far arrivare Younes a gennaio. C’è stata una chiacchierata tra Chievo e Napoli ma il destino di Inglese lo decide il club azzurro, i clivensi lavorano su Perica e altri profili esteri ma non riescono a chiudere per il momento. Il Napoli aspetterà la visita di Milik il 15 gennaio, se dovesse esserci la garanzia di impiego immediato, Inglese potrebbe rimanere al Chievo, altrimenti non ci sono dubbi sul suo approdo in azzurro. Giuntoli sta anche cercando un attaccante per i clivensi per non lasciarli scoperti. Il Napoli non cerca terzini, si punta all’esterno offensivo. Io credo che sia molto meno difficile convincere l’Ajax a lasciar andare un giocatore che ha già perso a giugno, Younes, che convincere Verdi, Deulofeu o Politano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: “Verdi, Deulofeu e Politano, corsa agli esterni. Inglese? Sceglie il Napoli”

Impostazioni privacy