UFFICIALE – Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino

AGGIORNAMENTO 14.57 – La conferma è arrivata dal profilo ufficiale Twitter del club granata: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino. Oggi pomeriggio l’ex tecnico di Inter e Napoli dirigerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

AGGIORNAMENTO 14.11 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino. Accordo raggiunto fino al 2020, oggi il tecnico sarà al Filadelfia per il primo allenamento.

“Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata”. 

È con questo comunicato che il Torino ufficializza l’indiscrezione, partita nella notte, sull’esonero del tecnico serbo. Dopo una notte concitata, è arrivata dunque l’ufficialità. Mihajlovic paga i risultati non esaltanti dell’ultimo periodo e la sconfitta contro la Juventus nel derby ieri sera in Tim Cup.

Inoltre, stando a quanto scrivono i vari organi di informazione gravitanti attorno al club granata, sarebbe stato scelto già il sostituto del tecnico: trattasi di Walter Mazzarri che, secondo La Stampa, oggi firmerà per il club granata un accordo fino al 2020. Il tecnico toscano deve prima liberarsi dal Watford, club con cui ha ancora un contratto di un anno e mezzo. Seguiranno aggiornamenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino

Impostazioni privacy