Lombardi, vice Mihajlovic “Sinisa scatenato, ma cosa si vede quando si consulta il Var?”

Durante la conferenza stampa successiva alla sfida tra Juventus e Torino è intervenuto Attilio Lombardo, allenatore in seconda del Torino, al posto di Mihajlovic. Queste le sue parole riportate da Toronews.it: “Sinisa era troppo frustrato per commentare l’episodio. Quindi ha mandato a commentare la partita. Se sono qui è per commentare serenamente la partita, perchè altrimenti a parlare dell’episodio faremmo notte. Se analizzo l’episodio, è ovvio che a toccare la palla è stato Acquah, che poi è stato investito da Khedira. Non capisco cosa si valuti quando si va a vedere la VAR. Non so perchè l’arbitro abbia invertito quello che hanno visto tutti. Credo che siate tutti d’accordo con me in questo momento. Non me lo spiego.

Quando l’arbitro fa il segno del VAR è bello da vedersi ma poi uno si fa il segno della croce perchè non si sa cosa succede. Il VAR ti dà e ti toglie, ma rivedendo il fallo di oggi, l’episodio fresco, non mi spiego come non abbia sancito il fatto che Khedira non ha toccato la palla. Siamo stati timidi nel primo tempo. Poca verticalizzazione, anche se abbiamo creato delle occasioni. Quello che ci manca ora è fare gol. Non è comunque questa la partita in cui c’era da fare risultato a tutti i costi, ma quella di sabato col Bologna, che determinerà molto del nostro percorso. E’ logico che ci dispiaccia molto, era una bella occasione in una gara secca, per andare avanti in Coppa Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lombardi, vice Mihajlovic "Sinisa scatenato, ma cosa si vede quando si consulta il Var?"

Impostazioni privacy