Hysaj: “Ripartiremo dopo la sconfitta, siamo carichi. Vogliamo vincerle tutte, sullo scudetto ed i tifosi….”

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea.

Queste le parole di Hysaj, evidenziate dalla nostra redazione: “Non abbiamo digerito la sconfitta contro l’Atalanta, siamo tutti arrabbiati ma forse ci darà la carica per mettere quella cattiveria che serve. Ormai è stata una partita secca, dobbiamo imparare dagli errori e trasformarli in pregi per il futuro. Dobbiamo ripartire subito, a cominciare dal Verona, come nostro solito. Vogliamo mantenere la vetta, dobbiamo prepararci al meglio per le prossime partite. Atalanta? Parliamo di una bella squadra, sicuramente. Callejon? (entrato in sala stampa, n.d.r), è forte anche se a volte è un po’ scarso (ride, n.d.r). Mi piace stare qui, perché gioco in una grande squadra. Abbiamo una grande voglia, ripartiremo subito a mille. 

Sarri? Ci ha chiesto di giocare come sappiamo, con la cattiveria che ci è propria, ha ragione e noi siamo intelligenti per capire dove sono gli errori. Scudetto? Bisogna stare molto calmi, il cammino è lunghissimo: dobbiamo ragionare gara dopo gara cercando di vincerle tutte. Secondo me non è lotta a due, ma Roma ed Inter potrebbero reinserirsi, ci sono tante gare e tanti punti da prendere ma noi pensiamo solo a noi stessi. 

Dal 2018 mi aspetto di continuare sulla stessa falsariga, vincendo e rimanendo in vetta. Mentalmente siamo cresciuti molto, e stiamo ancora crescendo. Dobbiamo crederci ogni volta, ogni secondo, può sempre succedere di tutto nel calcio. Questo Napoli è forte, in questi tre anni siamo cresciuti grazie al lavoro e grazie al gruppo. Vogliamo continuare così, migliorando giorno dopo giorno, guardando sempre avanti e pensare di migliorarci sempre. A Crotone al gol di Marek è stato bello, abbiamo fatto capire che siamo un gruppo molto unito. 

Milik e Ghoulam? Saranno due rientri importanti, perché loro sono importanti. Speriamo rientrino bene e ci diano come sempre la loro preziosa mano. Sabato? Vogliamo uno stadio caldissimo, come sempre. Spero solo che i tifosi capiscano che questa squadra sta dando tutto. La gente ci crede. Un titolo Napoli-Verona? “Siamo incazzati e vogliamo vincere”, siamo belli carichi!”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: “Ripartiremo dopo la sconfitta, siamo carichi. Vogliamo vincerle tutte, sullo scudetto ed i tifosi….”

Impostazioni privacy