Furia Sarri con big e giovani dopo l’eliminazione: troppe cose non sono andate bene

L’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Atalanta, ha lasciato scorie nello spogliatoio partenopeo. Soprattutto fra i pensieri di Sarri, che sebbene non si strapperà i capelli per l’eliminazione in sé, non ha per nulla gradito il modo in cui questa è avvenuta. E non ha fatto nulla per nasconderlo ai suoi ragazzi.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, il tecnico toscano è stato protagonista di una sfuriata nello spogliatoio del San Paolo subito dopo l’eliminazione, prima di concedersi ai giornalisti. Sarri ha martellato la squadra anche ieri, prima dell’allenamento mattutino nonostante la febbre che gli ha impedito di condurlo, per tenere tutti sulla corda, facendo notare come questa non sia “la strada giusta”. È rimasto deluso dei big Mertens e Insigne, che non hanno dato la giusta scossa al loro ingresso, ma anche con coloro che dovrebbero mettere in dubbio le gerarchie. “Che razza di secondo tempo abbiamo giocato?”, avrebbe urlato il tecnico ai suoi nel ventre del San Paolo.

Col Verona, quindi, torneranno i titolarissimi, perché se l’obiettivo resta il campionato, c’è da riscattarsi subito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Furia Sarri con big e giovani dopo l'eliminazione: troppe cose non sono andate bene

Impostazioni privacy