Deulofeu resta un obiettivo, ma c’è da superare la concorrenza dell’Inter: la formula piace al Napoli

Il mercato è cominciato, e così le strade cominciano a intrecciarsi, con la speranza di capitare all’incrocio giusto quando se ne presenta l’occasione. Anche l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato del Napoli, e sulle occasioni che questo gennaio potrebbe offrire.

La priorità sembra essere sugli esterni, con Verdi e Deulofeu in pole position. Il primo vorrebbe chiudere la stagione col Bologna, consapevole dello scarso minutaggio che lo attenderebbe a Napoli, ma la distanza tra domanda e offerta non è così lontana, anzi. Sta a Giuntoli cercare di convincere il ragazzo. L’altra pista, quella che porta a Gerard Deulofeu del Barcellona, presenta invece ostacoli diversi. Il club blaugrana lo lascerà partire in prestito fino a giugno se riuscisse a mettere le mani sull’ex interista Coutinho, che è convinto di aver giocato ormai l’ultima partita col Liverpool. Ora il Barcellona dovrà corrispondere la giusta offerta ad Anfield per convincere il club inglese, si potrebbe chiudere intorno alla mostruosa cifra di 150 milioni.

A quel punto la trattativa per Deulofeu non troverebbe ostacoli perché il giocatore sarebbe in esubero, e l’ipotesi del prestito sarebbe l’ideale per far rifiatare Insigne e Callejon. Lo stesso ragionamento, però, viene fatto da mezza Serie A. Soprattutto dall’Inter, nel cui vertice di mercato Spalletti avrebbe chiesto proprio il giocatore del Barcellona.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deulofeu resta un obiettivo, ma c'è da superare la concorrenza dell'Inter: la formula piace al Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy