La Roma “punisce” Nainggolan: multa e panchina punitiva per il belga dopo la debacle di Capodanno

Radja Nainggolan paga per la sua diretta Instagram, che tanto rumore ha fatto, nella notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio.

Il belga, visibilmente ubriaco, intento a fumare e a bestemmiare, aveva prima attaccato quanti avevano diffuso la notizia, salvo poi scusarsi ufficialmente con un post su Twitter. La Roma, dapprima non ha commentato, ma oggi ha preso provvedimenti. Infatti il centrocampista belga era stato invitato a scusarsi pubblicamente prima dell’allenamento, poi sarà ufficialmente multato, così come da regolamento interno. Il giocatore, inoltre, sarà in panchina nella sfida contro l’Atalanta. Il centrocampista ha anche avuto un colloquio “top secret” con il diesse Monchi. Il resto è logica conseguenza.

Presa di posizione netta della società, con un occhio di riguardo anche per il futuro: Nainggolan è diffidato, in caso di giallo contro i bergamaschi salterebbe la sfida contro l’Inter. Una punizione sì, ma con anche una sorta di “precauzione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma "punisce" Nainggolan: multa e panchina punitiva per il belga dopo la debacle di Capodanno

Impostazioni privacy