La prossima settimana Younes firmerà un pre-contratto con il Napoli: c’è un’idea per sottrarlo subito all’Ajax

ORE 15.20 – Il giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha dato un aggiornamento circa la situazione contrattuale sul di Younes, calciatore prossimo al trasferimento al Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:

La prossima settimana ci sarà la firma del precontratto, poi si definiranno i dettagli. Appena ci sarà la firma, però, il procuratore del tedesco proverà ad anticipare l’addio all’Ajax. Potrebbe essere utile subito a Sarri: un’idea sarebbe garantire una futura rivendita del 20% più conguaglio“.

ORE 10.05 – La politica del Napoli di seguire giovani interessanti e di prospettiva ha spinto il ds Cristiano Giuntoli ad inserire sul proprio taccuino il nome di Amin Younes.

Il calciatore tedesco, già nel giro della Nazionale maggiore, è in forza all’Ajax, ma ha il contratto in scadenza. Forte di questa situazione il club azzurro ha iniziato un forcing asfissiante per averlo subito, ma secondo quanto riporta Il Mattino, questa strategia non sarebbe affatto piaciuta ai Lancieri, dato che ora il classe ’93 non è intenzionato a rinnovare il contratto.

Il Napoli non andrà oltre il milione di euro per avere Younes subito a gennaio, in caso contrario il ragazzo di Düsseldorf raggiungerà l’ombra del Vesuvio la prossima estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La prossima settimana Younes firmerà un pre-contratto con il Napoli: c'è un'idea per sottrarlo subito all'Ajax

Impostazioni privacy