Grimaldo è già del Napoli: arriverà a giugno per 30 milioni! Ghoulam andrà al Manchester United! A gennaio nessun terzino

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli hanno fornito una serie di aggiornamenti sul mercato dei partenopei, soprattutto per quanto riguarda l’esterno difensivo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Con il rientro di Faouzi Ghoulam, che è previsto per metà febbraio, la squadra è a posto così. Il tentativo per Vrsaljko era stato fatto quando non erano certi i tempi di recupero del laterale algerino, che invece sta recuperando molto in fretta.

Al 99,9%, quindi, il Napoli non prenderà un laterale difensivo a gennaio. Grimaldo è un nome per il prossimo anno, ma solo se Ghoulam dovesse andare via e ciò non è affatto certo“.

ORE 12.46 – Notizie decisamente importanti in arrivo per il calciomercato del Napoli. A fornirle sono i giornalisti di Raffaele Auriemma e Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Vi posso annunciare che il Napoli ha preso Grimaldo dal Benfica – ha annunciato Auriemma -. Il calciatore non arriverà a gennaio, bensì a giugno per 30 milioni di euro. Parliamo di un giocatore straordinario, in grado di far fare il salto di qualità. L’operazione sarà condotta da Mendes che, dopo aver chiuso il rinnovo di Ghoulam, trasferirà l’algerino al Manchester United per ben 60 milioni! Una grandissima operazione da parte del Napoli, sia tecnica che economica. Basti considerare che solo un mese fa Ghoulam era in scadenza”.

“Aggiungo alcuni dettagli – risponde Venerato -. Il Napoli ha incontrato il giocatore poco prima delle feste natalizie ed ha ricevuto il sì di Grimaldo, che entusiasta di vestire l’azzurro. Per lui sono pronti 5 anni di contratto a 2 milioni a stagione, mentre i diritti d’immagine saranno ceduti al club. L’operazione è già blindata, possiamo considerarla fatta. Il Napoli spenderà per lui 30 milioni, risparmiando qualcosa sulla clausola che è di 40 milioni“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Grimaldo è già del Napoli: arriverà a giugno per 30 milioni! Ghoulam andrà al Manchester United! A gennaio nessun terzino

Impostazioni privacy