Careca: “Il Napoli ha il problema della rosa corta, difficile riuscirà a vincere lo scudetto. Paragone Messi-Maradona? Mi fa sorridere!”

Antonio Careca, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Tribunaex aStampa in onda su TMW Radio:
“In genere il Napoli va bene in questa parte della stagione, ma poi non riesce a mantenere il livello fio a fine campionato, per lo stesso problema: la rosa corta. Spero che la squadra di Sarri riesca a vincere lo scudetto, anche se è difficile.
Se è più forte questo Napoli o il mio? La mia squadra era fantastica. C’erano Maradona, Giordano e Carnevali. Tre minuti di Maradona erano come quaranta minuti di ogni altro giocatore. A Diego bastava un giorno di allenamento a settimana per giocare in modo straordinario durante la partita.
Se mi piacerebbe giocare nel Napoli di Sarri? Sì, perché è veloce ed offensivo. Fa un gioco quasi brasiliano. Il 50% di questo Napoli è merito dell’allenatore.
Se c’è un Antonio Careca in questo Napoli? Difficile.  Il calcio è cambiato, noi facevamo molto di più: avevamo velocità e tecnica.
La mia vittoria più bella in maglia azzurra? Sicuramente la Coppa Uefa è stata un grande risultato. 
Paragone Messi-Maradona? Fa sorridere. Messi ha grande qualità, ma Diego era un’altra cosa, era geniale. Lui non voleva perdere neanche la partitella del sabato. Maradona è nato genio, questa è la differenza con Messi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca: "Il Napoli ha il problema della rosa corta, difficile riuscirà a vincere lo scudetto. Paragone Messi-Maradona? Mi fa sorridere!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy