Calciomercato Napoli – tra la trattativa Younes ed il “no” di Deulofeu

Mentre sul fronte terzini sembra che le trattative si stiano allontanando, va fatto un discorso diverso per gli esterni offensivi.

Ciciretti e Younes sono i nomi più caldi, con il secondo che potrebbe anticipare l’arrivo a Napoli già in questo mese. C’è da aspettare il giocatore, perché appena darà l’ok, Giuntoli potrà trattare con l’Ajax per renderlo a disposizione di Sarri il prima possibile.

Discorsi diversi vanno fatti per i vari Verde, Verdi e Deulofeu. Il giovane napoletano difficilmente lascerà Verona già da gennaio, con due società da convincere, dato che è di proprietà della Roma. Cambiando la lettera finale del cognome finiamo a parlare di Verdi, che il Bologna non è disposto a “sacrificare” già da ora. Gli emiliani hanno ribadito più volte la volontà di tenere il ragazzo fino alla fine della stagione, a meno che non venga messa sul piatto un’offerta irrinunciabile. Infine c’è il discorso Deulofeu: il classe ’94 del Barcellona fino ad ora non ha decisamente convinto il mondo blaugrana, collezionando 9 presenze in campionato con una sola rete ed un assist. Con il rientro di Dembélé lo spazio sarà sempre meno, quindi la cessione sembra la soluzione migliore. Lo spagnolo però vuole giocare e quindi la pista Napoli sembra allontanarsi più facilmente.

Home » Copertina Calcio Napoli » Calciomercato Napoli - tra la trattativa Younes ed il "no" di Deulofeu

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy