Dalla Germania: il Napoli su Renato Sanches. Anche il Milan ci pensa…

Mentre negli altri ruoli il Napoli va per il concreto, a centrocampo girano alcuni nomi, che secondo indiscrezioni potrebbero rientrare nei parametri della rosa di Sarri.

Jack Wilshere sembra essere sempre più lontano, visto il probabile rinnovo con l’Arsenal, quindi Giuntoli dovrà virare verso un altro nome di questo calibro. Può essere il caso di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Bayern Monaco, adesso in prestito allo Swansea. Il giovane classe ’97 tornerà dalla Premier, dove non si è messo in mostra, vedendo poco il campo e non fornendo prestazioni all’altezza delle aspettative. I bavaresi vorranno liberarsene, dato che c’è bisogno di andare fino in fondo in Champions, e Sanches sarebbe forse di troppo. Dalla Germania trapelano delle voci secondo le quali il giocatore avrebbe diverse squadre al seguito, soprattutto dall’Italia. A quanto pare sembrerebbero essere lo stesso Napoli ed anche il Milan dei cinesi.

Il prezzo del cartellino non dovrebbe comunque essere troppo basso, dato che il Bayern Monaco lo acquistò dal Benfica per una 35 milioni, e perderlo per un basso prezzo non sarebbe assolutamente l’ideale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dalla Germania: il Napoli su Renato Sanches. Anche il Milan ci pensa...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy