Inglese-Napoli, il Chievo chiede di tenerlo fino alla ripresa del campionato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riassume così la situazione attorno a Roberto Inglese, attaccante scoperto da Giuntoli e prelevato dal Chievo la scorsa estate. Il suo approdo anticipato a Gennaio sembra cosa fatta:

“Il club veneto chiederà al Napoli di tenere Inglese almeno fino alla ripresa del campionato ma c’è il rischio concreto che oggi al giocatore possa scappare qualche lacrimuccia. Del resto, Inglese è arrivato al Chievo dal Carpi (guarda caso di Giuntoli, direttore sportivo del Napoli) senza esperienza in A ed in Veneto si è affermato nella massima serie (20 gol fin qui in due stagioni e mezzo).”

La rosea ricorda poi, come Inglese sia legato al Chievo: “Ha fatto le fortune sue e quelle della squadra, che vorrebbe lasciare in acque ancora più tranquille. Poi andrà a respirare l’area salubre dell’alta classifica, magari insieme a Ciciretti. Nemici per un giorno, compagni a stretto giro.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese-Napoli, il Chievo chiede di tenerlo fino alla ripresa del campionato

Impostazioni privacy