Allegri: “Vittoria importante, restiamo attaccati al Napoli. Attendiamo un loro passo falso, non c’è fretta”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita vinta dalla sua Juve contro l’Hellas Verona per 3-1, che ha permesso ai bianconeri di mantenersi a -1 dal Napoli:

“Stasera era importate vincere, anche se non abbiamo fatto una grandissima partita, perché dovevamo restare attaccati al Napoli che ha fatto un girone d’andata straordinario.

Lotta a due tra noi e gli azzurri? Ci sono ancora 19 partite, le altre squadre non sono assolutamente chiamate fuori. Dobbiamo guardare chi ci sta davanti e in questo momento è il Napoli; ma ora per noi c’è un periodo ricco di trasferte, molto complicato. Inizia un momento decisivo del campionato.

Se il Napoli campione d’inverno fa paura? Per il 2018 mi auguro che la Juventus raggiunga tutti gli obiettivi. Il Napoli ha fatto 99 punti in un anno, gioca un bel calcio e sfrutta al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione; è un’antagonista importante. Noi siamo lì e attendiamo il passo falso. Abbiamo tempo, ancora 19 partite, non c’è fretta! Non si scappa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Vittoria importante, restiamo attaccati al Napoli. Attendiamo un loro passo falso, non c'è fretta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy