RAI – Verdi non arriverà a gennaio, il Napoli proverà ad acquistarlo adesso per giugno. Deulofeu preferisce l’Inter

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio CRC facendo il punto sulle trattative in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Direi che per Verdi possiamo metterci una pietra sopra, non arriverà a gennaio. Non arrivando lui, non so se poi arrivi un nome importante in quella zona del campo.  Il Napoli proverà comunque a chiudere l’accordo con il Bologna entro gennaio per l’estate, evitando la concorrenza di Roma e Inter.

Per Deulofeu ci sono Inter e Milan, mentre il Villarreal difficilmente darà via Castillejo a gennaio. Ora il Napoli si concentrerà sul terzino, sull’esterno è fatta con Ciciretti. Con l’Ajax è in corso una diatriba per avere subito Younes.

Difficile che si vada su un nome prestigioso, lo stesso Deulofeu preferirebbe giocare nell’Inter che farà la Champions piuttosto che fare la riserva nel Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Verdi non arriverà a gennaio, il Napoli proverà ad acquistarlo adesso per giugno. Deulofeu preferisce l'Inter

Impostazioni privacy