SSC Napoli, Formisano annuncia: “Questa sera la squadra scenderà in campo con una maglia speciale per Hamsik!”

L’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della mostra al MANN, annunciando anche interessanti iniziative per il futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La mostra sta andando molto bene e siamo felici di avvicinare i tifosi alla storia del Napoli. Non solo ai tifosi azzurri, anche supporters di altre squadre e gli stranieri stanno approfittando di questa mostra per avvicinarsi al mondo Napoli. Pensate che ciò che abbiamo esposto rappresenta solo il 5% di quello che potremmo offrire in futuro.

Prezzi popolari per le gare con Atalanta e Verona? Il presidente ci tiene tanto ad avere sempre lo stadio pieno, e gli abbonati quest’anno hanno avuto una quantità di facilitazioni e opportunità enormi.

Intanto posso dire che stasera la squadra scenderà in campo con una patch. Sulla maglia del Napoli ci sarà l’immagine di Marek con la scritta ‘Top Scorer’ sulla manica, un giusto riconoscimento per chi ha scritto la storia del Napoli. La maglia poi sarà in vendita in edizione limitata da domani. Ovviamente nei prossimi giorni Hamsik sarà presente anche alla mostra del MANN dove ci ha promesso una chicca.

Ribadisco che questa mostra è utile anche per far conoscere la storia del Napoli. Inoltre con l’università della Federico II abbiamo fatto un accordo affinché loro possano studiare l’impatto della mostra sulla città di Napoli. A dimostrazione di quanto sia forte il nostro legame con il territorio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano annuncia: "Questa sera la squadra scenderà in campo con una maglia speciale per Hamsik!"

Impostazioni privacy