Crotone-Napoli: Zenga spettatore eccezionale al San Paolo

Siamo nel match day di Crotone-Napoli e la squadra di Sarri questa sera ha la grande opportunità di tenere ben salda la prima posizione, con la Juve che continua ad inseguire. Il Napoli affronterà una squadra motivata, guidata dal neoallenatore Zenga, che punta a rovinare il capodanno azzurro. Tecnico del Crotone che avrebbe visto ultimamente da vicino la squadra di Sarri al San Paolo, come riporta il Corriere dello Sport:

La spedizione dei campioni d’inverno. È di certo questo, lo slogan che ieri ha dato il via alla trasferta del Napoli, in campo oggi alle 20.45 allo Scida con il Crotone di Zenga. Che, neanche a farlo a posta, in occasione della partita di Champions con il Manchester City, fu proprio spettatore al San Paolo: e un’idea della forza degli azzurri deve proprio essersela fatta. Altroché.

Hamsik e compagni sanno perfettamente di non dover mai guardare in casa d’altri. Zenga, neo tecnico del Crotone, invece lo ha fatto il 1° novembre al San Paolo, un paio di mesi fa, in occasione del galà di coppa con il City. E la formazione che oggi scenderà in campo con i suoi sarà più o meno la stessa dell’epoca“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone-Napoli: Zenga spettatore eccezionale al San Paolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy