FOTO – Cori per Ciro Esposito da parte dei tifosi del Crotone. I napoletani applaudono

Il tifo è sempre stata una parte importante nel mondo del calcio. Se da un lato riesce ad unire tantissime persone ed anche città diverse, a volte, purtroppo divide fortemente. È il caso delle tifoserie di Napoli e Roma. Infatti è indimenticabile la morte di Ciro Esposito nella capitale, prima della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina.

I tifosi del Crotone, un po’ per astio nei confronti dei supporters giallorossi, un po’ per l’affetto “del sud” con quelli del Napoli, durante la partita di questa sera hanno iniziato ad intonare dei cori. Cori che ricordavano proprio il ragazzo tragicamente scomparso in quegli scontri di Roma. Infatti, ad inizio secondo tempo, dalla curva dei padroni di casa si sono alzati i cori “Olè, olè olè olè, Ciro, Ciro” e “E Ciro uno di noi“. Conseguente l’applauso caloroso dei tifosi napoletani in trasferta.

Questa mattina, i tifosi del Crotone, tramite la pagina Facebook dei sostenitori della squadra calabrese, hanno elogiato il Napoli e ricordato proprio Ciro Esposito:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Cori per Ciro Esposito da parte dei tifosi del Crotone. I napoletani applaudono

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy