Richiesta altissima per Younes, accordo slitta a giugno. Machach già a gennaio come contropartita per Ciciretti

Per il mercato del Napoli continua a tenere banco la situazione esterni, sia bassi che alti. I nomi sono ormai pressoché individuati, e c’è da capire come arrivarci. Il Mattino fa il punto sulle situazioni di Ciciretti, Verdi e Younes, in concorrenza per il ruolo di esterno offensivo sul taccuino di Giuntoli.

Tutti questi profili sembrano da ricercare per la prossima stagione. Con Ciciretti l’accordo è raggiunto, ma a gennaio ci sarebbe da ragionare anche con i club, come ha lasciato intendere il presidente Vigorito: “La società che lo vuole dovrà parlare con il Benevento. Se invece lui pensa di andar via, può firmare il preliminare il primo febbraio. Ciciretti non è sul mercato, io non faccio nessuna richiesta. E’ l’acquirente che deve farla, con il Napoli non ci sono stati rapporti“.

Per Younes, invece, il discorso è molto ben avviato, ma l’Ajax non vuole saperne di lasciarlo partire. La richiesta da Amsterdam (con cui il giocatore ha anche un’opzione per un altro anno) è di 25 milioni. Se ne riparlerà quindi per giugno, aspettando che il tedesco vada in scadenza. L’obiettivo principale resta Verdi, ma anche in questo caso, il Bologna non ha intenzione di lasciarlo partire a gennaio.

È stato già preso Machach, che il Napoli proverà a far arrivare già a gennaio per poterlo inserire in qualche trattativa (forse quella per Ciciretti). In uscita Giaccherini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Richiesta altissima per Younes, accordo slitta a giugno. Machach già a gennaio come contropartita per Ciciretti

Impostazioni privacy