VIDEO – Maradona regala le sue scarpette per beneficenza

Che Maradona non sia stato un grandissimo esempio da seguire fuori dal rettangolo verde è risaputo. Però con gli anni si migliora e qualche buona uscita in più l’ha indubbiamente fatta. Diego in questi giorni è emerso per un bellissimo gesto di beneficenza: “El pibe de oro“, infatti, ha donato le sue scarpette alla Fundaciòn Garrahan, associazione argentina che si occupa della salute dei bambini con problemi ad alta complessità). Le scarpe di Maradona saranno messe all’asta ed il ricavato andrà alla fondazione. Intanto le scarpette sono già arrivate tra le mani della dottoressa Silvia Kassab, direttrice esecutiva della Fundaciòn Garrahan, ed il dottor Jorge Menehem.

I due hanno mostrato la loro felicità ed hanno ringraziato pubblicamente, tramite la pagina facebook ufficiale dell’associazione:

Grazie moltissime a Diego Armando Maradona per queste scarpette che abbiamo ricevuto per la fondazione Garrahan, e che saranno messe all’asta, per questa fondazione per cui stiamo lavorando da trent’anni tutti insieme. Senza dubbio queste saranno un’ottima fonte per la fondazione e per i nostri bambini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Maradona regala le sue scarpette per beneficenza

Impostazioni privacy