Hugo Maradona: “Diego contento per Hamsik, se lo merita. La rosa è corta ma c’è più esperienza”

Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Hamsik? 116 gol sono proprio tanti e lui se li merita tutti. È un ragazzo che ha un profilo basso, non vuole che si parli di lui. A mio fratello ha fatto molto piacere che lo abbia superato. Il Napoli sta gestendo meglio il campo ed i giocatori, c’è più esperienza ed infatti le partite vengono gestite molto meglio. Scudetto? Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincerlo. Solo che la rosa è corta, spero che continui a fare risultato malgrado questa rosa, ma c’è bisogno del salto di qualità. Gli ultimi tre mesi sono durissimi perchè c’è stanchezza, non è facile. Feci gli auguri a Diego quando vinsero lo scudetto. Lui aveva scelto il Napoli, che a confronto del Barcellona era sempre a metà classifica, e lui lo ha reso un grande club. Era felicissimo, in lacrime”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hugo Maradona: "Diego contento per Hamsik, se lo merita. La rosa è corta ma c'è più esperienza"

Impostazioni privacy