Mercato incrociato di Napoli e Juventus: i bianconeri vogliono Ghoulam, ma sono pronti ad inserirsi per Darmian

Quest’anno, quella tra Napoli e Juventus non è soltanto una lotta serrata per la vittoria dello scudetto, ma anche per assicurarsi quegli obiettivi sul mercato che potrebbero garantire successi futuri.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, le strade di Napoli e Juventus sul mercato rischiano non solo di incontrarsi, ma di entrare in rotta di collisione. I bianconeri vogliono Ghoulam, individuato come erede perfetto di Alex Sandro, che sembra ormai destinato a lasciare Torino. Il terzino azzurro ha però appena rinnovato col Napoli, e De Laurentiis ha inserito una clausola di 40 milioni valida solo per l’estero, per evitare un nuovo caso Higuain. Ma Marotta e Paratici un tentativo lo faranno comunque, anche solo destabilizzante, si legge, come ipotizzato da qualcuno…

Una pista sicuramente più facile per i bianconeri sembra essere invece quella che porta a Darmian, impiegato poco da Mourinho allo United e acquistabile già a gennaio. Obiettivo che sta seguendo con attenzione anche il Napoli, e per cui si prospetta un altro duello, questa volta sul tavolo delle trattative.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato incrociato di Napoli e Juventus: i bianconeri vogliono Ghoulam, ma sono pronti ad inserirsi per Darmian

Impostazioni privacy