Zenga presenta la sfida col Napoli: “Ci verrà a prendere fino a dentro il pullman”. Poi, complimenti a Sarri e Insigne

Il Napoli affronterà il Crotone dopodomani, 29 dicembre, per l’ultima sfida di questo 2017. E l’allenatore dei calabresi Walter Zenga ha presentato la partita in conferenza stampa così:

“Abbiamo solo piacere a giocare una partita come questa, in uno stadio pieno contro una squadra con tanti campioni, è stimolante perché ti porta a confrontarti con i grandissimi del calcio. Dobbiamo scendere in campo con la gioia di giocare a pallone e con la voglia di fare una bella partita, senza dimenticare la determinazione.

Che partita sarà? Il Napoli pressa anche i raccattapalle, ci viene a prendere fino a dentro il pullman. Gioca con tutta la squadra nella metà campo offensiva. 

Sarri? Sono un suo tifoso. Ha fatto un percorso straordinario: chiunque al suo posto avrebbe potuto mollare, ma lui ha tenuto duro. Ora si trova dove merita, in un top club di livello europeo.

Insigne? Io lo convocherei pure un’ora prima della partita e senza allenamento per una settimana”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zenga presenta la sfida col Napoli: "Ci verrà a prendere fino a dentro il pullman". Poi, complimenti a Sarri e Insigne

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy